Sea of Thieves: disponibile la Stagone 9 su PC e Xbox, incluso il Game Pass

Sea of Thieves: disponibile la Stagone 9 su PC e Xbox, incluso il Game Pass

E’ arrivata finalmente la nona stagione di Sea of Thieves, da ora disponibile gratis su Xbox Game Pass e su Xbox Series X|S, Xbox One, Windows 10/11 e Steam.

La nuova stagione introduce i Forzieri della Fortuna, preziosi scrigni che possono essere trovati solo conquistando un Forte della Fortuna. I giocatori che riusciranno a trovare un forziere potranno consegnarlo per ottenere in cambio dei pezzi del nuovo set di navi Fates of Fortune. I giocatori hanno anche la possibilità di guadagnare pezzi di questo set dalle Ossa del Mietitore consegnando i Forzieri del Mietitore e le Taglie del Mietitore.

La gamma Fates of Fortune, Simbolo del cacciatore di tesori per eccellenza, continuerà ad espandersi nei prossimi aggiornamenti, con i Forzieri della Fortuna che si sposteranno in tutto il mondo per essere conquistati in modi diversi. Inoltre, la Stagione 9 introduce una serie di aggiornamenti che andranno a migliorare l’esperienza di navigazione. I dobloni possono ora essere spesi per nuovi viaggi esclusivi della Leggenda Pirata, inoltre, i capitani delle navi troveranno un Diario del Capitano ampliato che racconterà in modo dettagliato delle loro imprese più recenti.

 

Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Cresciuto a pane e Commodore 64, riscopre la passione per i videogames proprio quando pensava fosse finito il tempo di giocare. Il suo motto preferito è: "Non prendere la vita troppo sul serio, tanto non ne uscirai vivo!"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password