SEGA AGES, anche Sonic The Hedgehog 2 e Puyo Puyo 2 arrivano su Switch a 20 febbraio

Una raccolta sempre più ricca

SEGA AGES, anche Sonic The Hedgehog 2 e Puyo Puyo 2 arrivano su Switch a 20 febbraio

USCITE VIDEOGIOCHICosa c’è di meglio dell’arrivo di uno dei più grandi classici di tutti i tempi nella fantastica raccolta SEGA AGES per Nintendo Switch? Beh, l’arrivo di DUE dei più grandi giochi di tutti i tempi. Le versioni SEGA AGES di Sonic The Hedgehog 2 e Puyo Puyo 2 arriveranno su Switch il 20 febbraio del 2020.

Per tantissimi appassionati, Sonic The Hedgehog 2 è stato IL motivo per il quale fiondarsi a tutta velocità a comprare un Sega Mega Drive. Oltre al ritorno della modalità competitiva per due giocatori, questa versione include il “drop dash” (introdotto in Sonic Mania) che permette di effettuare la classica accelerazione di Sonic a mezz’aria per guadagnare velocità. Ma non è finita qui, perché c’è la modalità Super Sonic con cui giocare nei panni di un riccio super potenziato sin dall’inizio, la modalità Time Trial con le classifiche online, e, soprattutto, la novità più incredibile è il ritorno di Knuckles l’echidna! Sì, non avrai bisogno di una copia di Sonic & Knuckles per giocare nei panni di quel testone amante dell’uva.

Le sorprese non sono terminate, perché dopo 25 anni, Puyo Puyo 2 è qui! Per l’occasione è stato tradotto ufficialmente in inglese e questo classico da sala giochi è pronto a tornare in una versione davvero incredibile. L’edizione SEGA AGES di Puyo Puyo 2 aggiunge infatti una modalità per due giocatori, battaglie online, classifiche, una rapida funzione di riavvolgimento e la richiestissima modalità per daltonici, che renderà questa versione la più accessibile di sempre.

Sonic the Hedgehog 2 e Puyo Puyo 2 saranno disponibili, singolarmente, sul Nintendo eShop a partire dal 20 febbraio 2020 al prezzo di 6,99 € ciascuno.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password