SEGA AGES, su Nintendo Switch arrivano Virtua Racing e Wonder Boy: Monster Land

SEGA AGES, su Nintendo Switch arrivano Virtua Racing e Wonder Boy: Monster Land

USCITE VIDEOGIOCHI – La raccolta SEGA AGES si arricchisce di due nuovi classici: Virtua Racing e Wonder Boy: Monster Land.

La versione SEGA AGES di Virtua Racing mette a dura prova le tue abilità di guida nell’edizione definitiva di un grande classico da sala giochi, che introduce diversi miglioramenti, come una modalità multiplayer locale per un massimo di 8 giocatori, matchmaking online, frame rate migliorato, draw distance maggiore e classifiche dei migliori piloti.

Wonder Boy: Monster Land ripropone tutti gli elementi che i fan della serie hanno sempre amato, aggiungendo alla versione da sala giochi una serie di interessanti novità: una modalità New Game Plus, 3 nuove modalità sfida, classifiche online, una funzione di replay e tanto altro.

Potete scoprire maggiori dettagli con il trailer di lancio seguente.

Virtua Racing e Wonder Boy: Monster Land sono disponibili sull’eShop di Nintendo Switch al prezzo di 6,99 € ciascuno.

Svezzato a NES, cresciuto a PlayStation e Xbox e sfamato a PC gaming. Ha accolto con entusiasmo il progetto videogiocare.it. Purtroppo spesso non è d’accordo con il pensiero generale riguardo i giochi, ma qualcuno deve pur cantare fuori dal coro. Il suo motto è: “Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto”. Oh, non lo ha detto lui, ma Catone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password