SEGA AGES: Thunder Force AC arriva su Nintendo Switch il 28 maggio

SEGA AGES: Thunder Force AC arriva su Nintendo Switch il 28 maggio

NOTIZIE NINTENDO SWITCHThunder Force AC è pronto al decollo per sfrecciare, schivare e far esplodere tutta la sua potenza nella raccolta SEGA AGES per Nintendo Switch a partire dal 28 maggio 2020.

Sono inoltre state annunciate una miriade di funzioni aggiuntive, sia di gameplay, sia dal punto di vista visivo.

Ecco quelle già svelate dal publisher:

  • Modalità Arcade, un adattamento fedele della versione originale per sala giochi, che può contare su tre nuove navicelle sbloccabili che arrivano direttamente dai successivi Thunder Force (FIRE LEO-04 RYNEX, FIRE LEO-04 RYNEX con la nuova arma Thunder Clawe e FIRE LEO-3 STYX MP Mass Production Mode)
  • Una modalità semplificata (Kids Mode) per rendere più facile la tua missione attraverso una serie di aiuti, come un potere offensivo aumentato, crediti aggiuntivi (9 invece di 6) e l’abilità di conservare le armi sbloccate anche dopo essere stati distrutti.
  • Due set di classifiche: categoria “Esperti” per coloro che affrontano il gioco in modalità originale, senza impostazioni personalizzate, e “Freestyle” per coloro che, invece, hanno cambiato alcune impostazioni. 
  • La possibilità di salvare e rivedere i replay, anche dalle classifiche!

Infine, il gioco può anche contare sull’ampia serie di consueti miglioramenti del trattamento SEGA AGES, come l’audio stereo per rendere vividi musiche e suoni, supporto all’HD Rumble, una modalità di visualizzazione “Vintage” che ricorda i pannelli CRT, o una modalità “Cabinato” che ricrea l’atmosfera dalla sala giochi, senza dimenticare la possibilità di salvare la partita, in maniera da poter cancellare istantaneamente ogni errore di pilotaggio.

SEGA AGES Thunder Force AC si potrà acquistare su eShop al prezzo di 6,99 €.

Chi è esattamente TecnologicMan? Chi si nasconde dietro quegli enormi occhiali da sole a specchio, eredità di un terribile look anni 80 a cui rimane costantemente e nostalgicamente attaccato? Non lo sa quasi nessuno. Quel che è certo che si diverte a guardare l'attuale mondo videoludico con l'occhio critico di chi ne ha viste tante, condividendo opinioni, giudizi e provocazioni nella rubrica "TecnoPensieri".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password