SEGA annuncia i giochi presenti alla Gamescom 2024, e c’è una sorpresa

SEGA annuncia i giochi presenti alla Gamescom 2024, e c’è una sorpresa

SEGA ha rivelato la sua partecipazione a Gamescom 2024, che si terrà a Colonia, Germania, presentando un’ampia gamma di esperienze interattive. Tra queste, sono previsti due debutti europei e una première mondiale che attireranno l’attenzione degli appassionati nel Padiglione 7.

Sonic X Shadow Generations sarà giocabile per la prima volta in Europa. I partecipanti avranno l’opportunità di scegliere tra Shadow the Hedgehog, con una nuova campagna narrativa che introduce abilità inedite, e Sonic the Hedgehog, in un remaster completo dell’acclamata avventura a tema temporale Sonic Generations.

Allo stand SEGA, i fan avranno anche la possibilità di incontrare Sonic, che sarà presente per foto ricordo, oltre a poter ammirare una motocicletta personalizzata ispirata a Shadow.

Inoltre, SEGA presenterà per la prima volta in Europa Metaphor: ReFantazio, il nuovo RPG fantasy di Atlus. Il gioco, diretto da Katsura Hashino (noto per Persona 3, 4, 5 e Shin Megami Tensei III – Nocturne) e sviluppato da Studio Zero, sarà disponibile per una prova pubblica. I visitatori potranno esplorare i numerosi personaggi del gioco, vari ambienti e un complesso sistema di combattimento. Un’ulteriore attrazione sarà la statua gigante del Seeker, ideale per una foto memorabile.

Ma c’è anche una sorpresa: SEGA ha infatti svelato che sarà presente un gioco non ancora annunciato, ma non ha voluto svelare quale sarà questa novità, generando non poca curiosità tra i videogiocatori.

Canale Telegram offerte ed errori di prezzo

Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.
Scegliete pure il servizio che più utilizzate o preferite, le offerte pubblicate sono le stesse:
  • Trovate il nostro storico canale Telegram (più di 30 mila iscritti) QUI
  • Trovate il nostro nuovo canale Whatsapp (appena aperto) QUI.
Chi è esattamente TecnologicMan? Chi si nasconde dietro quegli occhiali da sole a specchio, eredità di un terribile look anni 80 a cui rimane nostalgicamente attaccato? Non lo sa quasi nessuno. Quel che è certo che si diverte a guardare l'attuale mondo videoludico con l'occhio critico di chi ne ha viste tante, condividendo opinioni, giudizi e provocazioni con le sue "Recensioni brevi".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password