Settimana del Black Friday, Amazon gioca d’anticipo e svela la data di inizio delle offerte

Settimana del Black Friday, Amazon gioca d’anticipo e svela la data di inizio delle offerte

Ci siamo, ormai manca poco: tra poco arriva il Black Friday, da sempre il giorno per eccellenza per risparmiare e che segna l’inizio dello shopping natalizio. E’ bene ricordare che il Black Friday vero e proprio cade sempre l’ultimo venerdì del mese di novembre, e quindi quest’anno sarà venerdì 25 novembre.

Ormai però tutti i negozi e catene più famose, per cercare subito di “catturare” per primi i potenziali acquirenti e farli spendere da loro e non da altri, iniziano molto prima di tale data a proporre sconti e offerte, cercando di battere tutti sul tempo.

Non fa eccezione il negozio online più famoso del mondo, vale a dire Amazon, che anche quest’anno ha deciso di annunciare la Settimana del Black Friday: non soltanto quindi un giorno di offerte, ma addirittura una settimana.

E visto che il Black Friday quest’anno cade, come dicevamo, venerdì 25 novembre, la Settimana del Black Friday inizia esattamente una settimana prima, vale a dire venerdì 18 novembre.

Ecco link da tenere pronto, e che mostra già alcune offerte in attesa che la settimana di offerte vera e propria abbia inizio: Settimana del Black Friday Amazon.

Nell’attesa vi ricordiamo il nostro canale offerte Telegram, uno dei più famosi in Italia per quanto riguarda la segnalazioni di promozioni e sconti, e che ad oggi conta più di 36.000 iscritti. Nel corso della settimana precedente e durante il Black Friday stesso non mancheremo, ovviamente, di segnalarvi per tempo tutte le offerte più interessanti prima che vadano esaurite.

Trovate qui il nostro canale Telegram.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password