Shadow of The Tomb Raider: Definitive Edition annunciato ufficialmente, ecco la data di uscita

Pubblicato il trailer della nuova versione in arrivo su PS4, Xbox One e PC

Shadow of The Tomb Raider: Definitive Edition annunciato ufficialmente, ecco la data di uscita

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Square Enix ha annunciato oggi che Shadow of the Tomb Raider: Definitive Edition uscirà il 5 novembre 2019 in formato digitale e presso i rivenditori di alcuni paesi per Xbox One, inclusa Xbox One X, PlayStation 4 e Windows PC/Steam, con la versione Stadia in arrivo in una data successiva di novembre.

Il bundle, che comprende il gioco base e tutti i sette DLC post-lancio, dà ai giocatori la possibilità di vivere il capitolo finale della storia delle origini di Lara Croft, con ogni tomba sfida e arma, completo e abilità scaricabili.

Chi già possiede il gioco e il Season Pass può scaricare il DLC Definitive Edition gratuitamente dallo store della propria piattaforma.

Nel player Youtube seguente potete vedere il trailer di Shadow of the Tomb Raider: Definitive Edition.

In Shadow of the Tomb Raider, Lara deve viaggiare in un mondo magnifico, costellato delle tombe più ampie della storia della serie, segreti nascosti e nuovi e insidiosi nemici. Nella missione per salvare il mondo da un’apocalisse Maya, Lara diventerà la Tomb Raider che conosciamo.

Shadow of the Tomb Raider: Definitive Edition è stato classificato “M” for mature dalla ESRB.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password