Shadow of the Tomb Raider, disponibile l’avventura finale con il DLC “The Path Home”

Pubblicato anche un trailer dell'espansione

Shadow of the Tomb Raider, disponibile l’avventura finale con il DLC “The Path Home”

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Square Enix, Eidos-Montréal e Crystal Dynamics hanno annunciato che il DLC “The Path Home”, l’avventura finale di Shadow of the Tomb Raider, è ora disponibile.

È possibile scaricare “The Path Home ” gratuitamente se si possiede il Season Pass su Xbox One (inclusa Xbox One X), su PlayStation4 e PC Windows/Steam.

Potete vedere il trailer del DLC “The Path Home” nel player Youtube seguente.

In seguito alla conclusione degli eventi di Shadow of the Tomb Raider, è arrivata la tranquillità e la battaglia sembra essersi conclusa. Ma quando i compagni cominciano a sparire, Lara deve esplorare antichi tunnel per rintracciarli. Nel nuovo viaggio di Lara dovrai affrontare una nuova tomba, che racchiude un segreto nascosto da secoli.

Vi ricordiamo che Shadow of the Tomb Raider è disponibile in tutto il mondo su Xbox One, PlayStation 4 e PC Windows/Steam.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password