Shadow of the Tomb Raider, è disponibile la demo su Xbox One, PS4 e PC

È possibile provare l'inizio del gioco

Shadow of the Tomb Raider, è disponibile la demo su Xbox One, PS4 e PC

Square Enix ha presentato la versione di prova di Shadow of the Tomb Raider, ora disponibile su Xbox One (inclusa Xbox One X), PlayStation 4 e Steam.

È possibile scoprire l’inizio dell’avventura più importante di Lara Croft con la versione di prova di Shadow of the Tomb Raider. Viaggeremo fino a Cozumel, in Messico, durante i festeggiamenti per il Giorno dei Morti, dove Lara e il suo fidato amico Jonah dovranno cercare di trovare una tomba nascosta prima della Trinità.

Di seguito potete vedere il nuovo trailer di Shadow of the Tomb Raider.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password