Shadow of the Tomb Raider è entrato in fase gold

Scongiurato il pericolo di ritardi

Shadow of the Tomb Raider è entrato in fase gold

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Square Enix ed Eidos-Montréal hanno annunciato che Shadow of the Tomb Raider è ufficialmente entrato in fase gold. L’attesa di Lara è agli sgoccioli grazie al duro lavoro di Eidos-Montréal per il lancio del titolo.

In Shadow of the Tomb Raider, Lara dovrà dominare una giungla mortale, superare tombe terrificanti e perseverare in uno dei momenti più oscuri e difficili della sua vita. Mentre corre per salvare il mondo da un’apocalisse Maya, Lara diventerà finalmente la Tomb Raider che è destinata ad essere.

Vi ricordiamo che Shadow of the Tomb Raider sarà disponibile su Xbox One, PlayStation 4 e PC Windows / Steam il 14 settembre 2018.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password