Shadow Warrior 3 Definitive Edition: annunciata la data di uscita su PS5, Xbox Series X|S e PC

Shadow Warrior 3 Definitive Edition: annunciata la data di uscita su PS5, Xbox Series X|S e PC

Shadow Warrior 3: Definitive Edition ha una data di uscita ufficiale: il gioco uscirà su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S il 16 febbraio 2023. Il gioco promette nuove incredibili funzionalità e miglioramenti delle prestazioni. Chi possiede Shadow Warrior 3 normale riceverà un aggiornamento gratuito alla Definitive Edition.

L’edizione definitiva di Shadow Warrior 3 è una miscela rinvigorita e ultraviolenta di sparatorie frenetiche, combattimenti corpo a corpo taglienti come rasoi e uno spettacolare movimento a corsa libera attraverso un mitico regno giapponese. In questa versione sarà disponibile la nuovissima modalità Sopravvivenza, New Game Plus e la modalità Hardcore.

Di seguito potete vedere il trailer della Definitive Edition. Buona visione!




Chi è esattamente TecnologicMan? Chi si nasconde dietro quegli occhiali da sole a specchio, eredità di un terribile look anni 80 a cui rimane nostalgicamente attaccato? Non lo sa quasi nessuno. Quel che è certo che si diverte a guardare l'attuale mondo videoludico con l'occhio critico di chi ne ha viste tante, condividendo opinioni, giudizi e provocazioni con le sue "Recensioni brevi".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password