Shadow Warrior 3 si mostra con un primo, spettacolare video gameplay

Adrenalina pura

Shadow Warrior 3 si mostra con un primo, spettacolare video gameplay

Torna a mostrarsi Shadow Warrior 3 con un nuovo video gameplay che promette le stesse folli situazioni già viste nei precedenti capitoli, e che tanto piacciono ai fan. Per chi non lo sapesse, Shadow Warriors è un FPS di stampo fortemente action che mischia combattimenti all’arma bianca con armi da fuoco altamente spettacolari.

Il nuovo trailer, che potete vedere nel player Youtube seguente, nei suoi circa 1:30 minuti ci mostra nuovamente un gioco estremamente veloce, adrenalinico e pieno di situazioni ironiche, surreali e a tratti quasi comiche.

Vi ricordiamo che Shadow Warrior 3 arriverà nel corso del 2021 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

 

Svezzato a NES, cresciuto a PlayStation e Xbox e sfamato a PC gaming. Ha accolto con entusiasmo il progetto videogiocare.it. Purtroppo spesso non è d’accordo con il pensiero generale riguardo i giochi, ma qualcuno deve pur cantare fuori dal coro. Il suo motto è: “Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto”. Oh, non lo ha detto lui, ma Catone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password