Shenmue è tornato: l’attesissimo terzo capitolo è ora disponibile su PlayStation 4 e PC

Shenmue è tornato: l’attesissimo terzo capitolo è ora disponibile su PlayStation 4 e PC

USCITE VIDEOGIOCHI – Deep Silver e YS Net Inc. celebrano un momento magico nella storia dei videogiochi, un momento che in molti pensavano non sarebbe mai arrivato: il lancio di Shenmue III.

In un recente video, il CEO di YS Net e creatore della serie, Yu Suzuki, ha condiviso i suoi pensieri prima della release del gioco.

Potete vedere il video, intitolato Out Now Trailer, nel player Youtube seguente.

In particolare, Suzuki ha dichiarato: “Grazie davvero per il grandissimo supporto in questi 18 anni da Shenmue II… Spero dal profondo del mio cuore che Shenmue III diventi speciale per te, grazie davvero!”

Vi ricordiamo che Shenmue III è attualmente disponibile su PlayStation 4 e PC tramite Epic Games Store. Il gioco arriverà successivamente anche su Steam.

Canale Telegram offerte ed errori di prezzo

Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.
Scegliete pure il servizio che più utilizzate o preferite, le offerte pubblicate sono le stesse:
  • Trovate il nostro storico canale Telegram (più di 30 mila iscritti) QUI
  • Trovate il nostro nuovo canale Whatsapp (appena aperto) QUI.
Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

2 Commenti

  1. Sarò sincero: il gioco, a giudicare dai trailer, sembra davvero scarso. Ma per chi, come me, ha giocato ai primi due capitoli su Dreamcast è un momento davvero storico ed emozionante.

    Reply
  2. 18 anni per ritrovarsi con un gioco che sembra appartenere a sistemi di gioco di 2 (se non 3) generazioni fa… mah.

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password