Shenmue I e II, una serie di video per approfondire la storia del gioco

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Per celebrare la prossima ristampa di Shenmue I & II su nuove piattaforme, SEGA ha lavorato con Corey Marshall, il doppiatore inglese di Ryo Hazuki, per creare una serie di video che esplorano le basi della leggendaria saga, a partire dalla storia.

Potete vedere il primo episodio nel player Youtube sopra la notizia.

Partendo dall’ambientazione e dalla storia di Shenmue I & II, in questo episodio Corey ci guida attraverso la storia di investigazione e vendetta di Ryo iniziata con l’omicidio di suo padre e ci parla del mistero del Dragon Mirror, causa della morte del padre. La vendetta di Ryo contro Lan Di, l’uomo con le tuniche cinesi che assassinò suo padre sotto i suoi occhi lo portò, dalla città fedelmente rappresentata di Yokosuka, in diversi luoghi della Cina incontrando molti alleati lungo il cammino.

Il 21 agosto, i nuovi giocatori possono immergersi nella ricerca di giustizia di Ryo su PC, PS4 e Xbox One.

E’ ora possibile effettuare il pre-order di Shenmue I & II in formato digitale su Steam, Xbox Marketplace e PSN con uno sconto del 10% e presso i rivenditori digitali approvati da SEGA (qui la lista completa).

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password