Shenmue I & II  è disponibile da oggi per PS4, Xbox One e PC

Pubblicato anche il trailer di lancio

USCITE VIDEOGIOCHI – Shenmue I & II  è disponibile da oggi per PS4, Xbox One e PC. Preparatevi ad immergervi nuovamente in una delle saghe più richieste nella storia di SEGA, e rivivere ancora una volta, una storia di vendetta e mistero senza tempo.

In alto, sopra la notizia, è possibile vedere il trailer di lancio del gioco.

La re-release di Shenmue I & II è la versione definitiva di questi classici, che mantengono intatte tutte le caratteristiche originali come il coinvolgente combattimento jujitsu, le attività investigative, un open world in tempo reale, elementi RPG e minigiochi memorabili. Questa versione definitiva aggiunge anche funzionalità moderne come l’interfaccia utente e controlli aggiornati, l’opzione di voiceover originale giapponese o inglese e, solo su PC, risoluzione dello schermo scalabile e opzioni grafiche personalizzabili.

“Da molto tempo, SEGA Europe ha voluto rilanciare la serie Shenmue e ciò è stato possibile grazie al lavoro instancabile avvenuto dietro le quinte; è quindi un nostro grande piacere ripresentare questi due giochi, riconosciuti globalmente come una delle più grandi serie di giochi di tutti i tempi, ai giocatori di tutte le generazioni”, ha dichiarato John Clark, Executive Vice President of Publishing presso SEGA Europe. “Non vediamo l’ora che i giocatori si immergano in questa saga e che sperimentino la magia di Shenmue I & II”.

Shenmue I & II è ora disponibile in tutto il mondo (ad esclusione del Giappone) presso i negozi fisici e negli stori digitali di Xbox One e Playstation 4. I giocatori della versione PC possono acquistare il gioco su Steam o dai Retailer approvati da SEGA.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password