Shenmue III rimandato, ecco la nuova data di uscita su Playstation 4 e PC

Un ritardo per fortuna non eccessivo

Shenmue III rimandato, ecco la nuova data di uscita su Playstation 4 e PC

Sembra non avere pace Shenmue III, l’attesissimo nuovo capitolo firmato Yu Suzuki della celebre serie firmata SEGA, è che recentemente ha visto anche rimasterizzati i primi due capitoli in HD.

È stato infatti annunciato che ci sarà un ulteriore slittamento, fortunatamente non eccessivo: il gioco infatti, previsto per il 28 agosto, uscirà invece il 19 novembre 2019.

Confermate, ovviamente, le piattaforme che riceveranno il gioco, ossia PS4 e Windows PC.

Di seguito riportiamo le parole diffuse dal team capitanato da Yu Suzuki.

Shenmue III sarà pubblicato il 19 Novembre 2019.

Nonostante sia quasi pronto, il titolo ha semplicemente bisogno di qualche piccolo ritocco per poterlo considerare completamente finito.

Siamo convinti che il tempo in più che avremo a disposizione, ci aiuterà ad offrire una vera esperienza Shenmue, quella che i giocatori in tutto il mondo meritano!

Vi ringraziamo per la vostra pazienza e la vostra comprensione”

Yu Suzuki & Deep Silver

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password