Shin Megami Tensei V: Vengeance arriva prima del previsto, ecco la nuova data di uscita

Shin Megami Tensei V: Vengeance arriva prima del previsto, ecco la nuova data di uscita

Davvero una bella sorpresa l’annuncio di ATLUS: la data di uscita del tanto atteso gioco di ruolo Shin Megami Tensei V: Vengeance è stata ufficialmente spostata al 14 giugno 2024. Questo significa che gli appassionati potranno tuffarsi nelle avventure di Da’at una settimana prima del previsto, disponibile su un’ampia gamma di piattaforme tra cui Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Windows e Steam.

Ma non è tutto: ATLUS ha anche svelato nuovi dettagli riguardanti la trama, i personaggi (inclusi alcuni nuovi demoni) e i sistemi di gioco di Shin Megami Tensei V: Vengeance.

Shin Megami Tensei V: Vengeance, l’ultimo capitolo di questa acclamata saga, promette di trasportare i giocatori in una inedita esperienza di gioco. Riprendendo gli eventi di Shin Megami Tensei V, il titolo offre anche una storia inedita che catturerà l’immaginazione di chiunque. Promettendo grafica ottimizzata per le console moderne, nuove zone da esplorare e demoni da incontrare, il gioco si presenta come un’esperienza di gioco di ruolo evoluta. Inoltre, il sistema di combattimento è stato migliorato per garantire un’esperienza più fluida e coinvolgente, immergendo i giocatori in una lotta epica tra angeli e demoni.

Le prenotazioni sono già aperte per Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Windows e Steam, anche su Amazon.

Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password