Shin Megami Tensei V: Vengeance, ecco trailer e data di uscita del nuovo RPG Atlus per PC e console

Shin Megami Tensei V: Vengeance, ecco trailer e data di uscita del nuovo RPG Atlus per PC e console

NOTIZIE VIDEOGIOCHIATLUS ha annunciato Shin Megami Tensei V: Vengeance, in arrivo il 21 giugno 2024 su Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Windows e Steam. I giocatori potranno tornare nel mondo di Shin Megami Tensei V con una narrazione rinnovata. Espanso considerevolmente con nuove regioni, creature demoniache e colonna sonora, Shin Megami Tensei V: Vengeance offre un’esperienza di gioco più accessibile, un sistema di combattimento migliorato, nuove interazioni con i demoni e un’ampia esplorazione del territorio.

I preordini per le versioni fisiche dei giochi su Nintendo Switch e per le console PlayStation 5, PlayStation 4, Steam, Xbox Series X|S, Xbox One e PC inizieranno il 27 febbraio 2024.

Ecco il trailer del gioco:




Quando una spaventosa scena di omicidio nella contemporanea Tokyo ostacola il cammino del protagonista verso casa, una deviazione imprevista lo lascia svenuto e intrappolato. Si risveglia in una desolata terra post-apocalittica chiamata Da’at. Prima che demoni assetati di sangue possano portargli via la vita, emerge un salvatore, e i due si uniscono per formare un essere potente, che non è né umano né demone: un Nahobino.

Shin Megami Tensei V: Vengeance è un RPG completo, adatto sia ai veterani della serie che ai nuovi giocatori. All’inizio del gioco, sarà richiesto ai giocatori di scegliere tra due trame narrative: la storia classica di Shin Megami Tensei V, il Canone della Creazione, o la nuova e avvincente trama del Canone della Vendetta. Questo coinvolgente racconto di vendetta introduce nuovi personaggi, una misteriosa schiera di demoni chiamati Qadištu, nuove località e un vasto mondo da esplorare. Inoltre, il sistema di combattimento originale di Shin Megami Tensei V, che fonde creature demoniache ed esplorazione, si evolve e si espande in questo nuovo capitolo.

Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password