Shin Megami Tensei V : Vengeance, un trailer inedito ci presenta le novità della nuova versione

Shin Megami Tensei V : Vengeance, un trailer inedito ci presenta le novità della nuova versione

TRAILER VIDEOGIOCHI – ATLUS ha recentemente reso disponibile un trailer focalizzato sulla storia del suo ultimo gioco di ruolo, Shin Megami Tensei V: Vengeance. Il trailer si propone di introdurre agli spettatori l’ambientazione post-apocalittica di Tokyo, presentando la trama inedita, le relazioni con i nuovi personaggi alleati e il sistema di combattimento a turni caratterizzato da una vasta gamma di demoni.

Ecco il trailer, intitolato “Un mondo ideale”:

Shin Megami Tensei V: Vengeance espande l’universo narrativo della serie Shin Megami Tensei V su diverse piattaforme, tra cui PlayStation, Nintendo Switch, Xbox e PC, presentando una nuova linea narrativa denominata Canone della Vendetta. Il gioco vanta un avanzato comparto grafico, nuove ambientazioni, creature demoniache e una colonna sonora originale, supportati da un sistema di combattimento rinnovato che promette un’esperienza di gioco di ruolo più coinvolgente.

Shin Megami Tensei V: Vengeance sarà disponibile a partire dal 14 giugno 2024 e è attualmente disponibile per la prenotazione su diverse piattaforme, tra cui PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox Series X|S, Xbox One, Windows e Steam.

Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password