Shinobi e Fantasy Zone sono disponibili nella raccolta SEGA AGES per Nintendo Switch

Shinobi e Fantasy Zone sono disponibili nella raccolta SEGA AGES per Nintendo Switch

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Non è più necessario trascinarsi a casa un cabinato da oltre 100 kg per giocare i gloriosi titoli da sala giochi, perché, finalmente, Shinobi e Fantasy Zone sono disponibili all’interno della raccolta SEGA AGES per Nintendo Switch.

È stato inoltre pubblicato il trailer di lancio dei due titoli, che potete vedere nel video Youtube seguente.

Preparati a respingere con stile le orde di nemici in Shinobi, in una versione ricca di tante novità, come la modalità AGES, che garantisce al mitico Joe Musashi salute migliorata e la possibilità di infliggere più danni, oppure la selezione della difficoltà e del livello, la funzione di riavvolgimento temporale e una modalità di visualizzazione (Cabinet) che crea il tipico effetto da cabinato di una sala giochi.

In alternativa, puoi sposare la causa della graziosissima nave spaziale a forma di uovo Opa-Opa e solcare i cieli pastello del mondo di Fantasy Zone. Non farti ingannare dall’estetica colorata, però, perché Fantasy Zone è famoso per la sua difficoltà. Fortunatamente, l’edizione SEGA AGES include un’utilissima funzione per accumulare crediti che farà la felicità dei meno esperti. Ma non è l’unica novità, perché ci sono anche una modalità Time Attack che garantisce ulteriori sfide, nuovi boss e la possibilità di selezionare anche il fratello di Opa-Opa, ovvero Upa-Upa.

Gli spetta per acclamazione (si fa per dire...) l'ingrato compito di dirigere Videogiocare.it. Cresciuto a pane e Commodore 64, riscopre la passione per i videogames proprio quando pensava fosse finito il tempo di giocare. Il suo motto preferito è: "Non prendere la vita troppo sul serio, tanto non ne uscirai vivo!"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password