Sid Meier’s Civilization VI annunciato per Nintendo Switch

Il gioco arriverà a novembre

Sid Meier’s Civilization VI annunciato per Nintendo Switch

2K e Firaxis Games hanno annunciato che Sid Meier’s Civilization VI arriverà anche su Nintendo Switch. La data di uscita del gioco è fissata per il 16 Novembre 2018.

Civilization VI offre nuove modi per interagire con il mondo di gioco, espandere il proprio impero sulla mappa, sviluppare la propria cultura e competere con i più grandi leader della storia per plasmare una civiltà in grado di superare la prova del tempo.

Originariamente creato dal leggendario Sid Meier, Civilization è un gioco strategico a turni in cui l’obiettivo è costruire un impero in grado di superare la prova del tempo. Diventa il dominatore del mondo, conducendo la tua civiltà dall’età della pietra a quella dell’informazione! Combatti, tratta con diplomazia, sviluppa la tua cultura e sfida i più grandi leader della storia per dare vita alla civiltà più grandiosa che il mondo abbia mai conosciuto.

Potete vedere il primo trailer del gioco sulla console ibrida di casa Nintendo nel player Youtube seguente.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password