Sifu, il gioco d’azione Kung Fu si aggiorna con nuovi contenuti e nuovi livelli di difficoltà

Sifu, il gioco d’azione Kung Fu si aggiorna con nuovi contenuti e nuovi livelli di difficoltà

Disponibile dall’8 febbraio 2022, Sifu è stato un grande successo che ha venduto oltre un milione di copie, e da oggi sono disponibili nuovi contenuti! Il gioco d’azione Kung Fu apprezzato dalla critica, sviluppato e pubblicato da Sloclap (Absolver), ha ricevuto oggi il primo aggiornamento di contenuti su PlayStation e PC, per celebrare l’arrivo dell’edizione fisica nei negozi.

L’aggiornamento di Sifu di primavera 2022 introduce nuove caratteristiche, come livelli di difficoltà aggiuntivi, una modalità addestramento avanzata che permette di allenarsi con qualsiasi tipologia di avversario, boss inclusi, una nuova funzione che consente di cambiare abito al protagonista e tre costumi nuovi, nonché una serie di miglioramenti generali al gioco, all’interfaccia utente e ai controlli.

Un breve trailer pubblicato oggi mostra una panoramica dei contenuti di questo primo aggiornamento:




Nell’aggiornamento di oggi arrivano anche due abiti nuovi da sbloccare, e ne arriveranno altri negli aggiornamenti futuri. I giocatori potranno selezionare i loro abiti nel Wuguan e i possessori della Deluxe Edition potranno selezionare un cambio aggiuntivo. Coloro che, invece, vogliono allenarsi duramente per completare il proprio percorso di vendetta, da oggi potranno sfruttare una modalità di addestramento avanzata che consente di allenarsi contro tutti gli archetipi di nemici e boss sconfitti nella storia. È inclusa anche un’opzione per affrontare più nemici contemporaneamente.

Contenuti di primavera 2022

D’ora in poi sarà possibile scegliere il livello di difficoltà in Sifu, ed è inclusa l’opzione per rendere il gioco ancora più impegnativo. Tre i livelli disponibili: Studente, Discepolo e Maestro, che determinano la forza degli avversari, la reattività dell’IA e la velocità di invecchiamento del protagonista. Discepolo è l’impostazione di difficoltà originale del gioco.

Il tema scuro per i menu di gioco, un migliore supporto per mouse e tastiera, aggiornamenti audio e una migliore leggibilità dell’HUD sono soltanto alcuni dei miglioramenti che completano l’aggiornamento di oggi.

Sifu in versione fisica

L’aggiornamento celebra il lancio nei negozi dell’edizione fisica di Sifu. Tutti gli allievi sul sentiero della vendetta troveranno Sifu sugli scaffali sia nella sua edizione standard che in quella Vengeance grazie al partner e distributore Microids. La Vengeance Edition include un artbook di 48 pagine, la colonna sonora digitale completa composta da Howie Lee e tre bellissime litografie, tutte racchiuse in una custodia steelbook.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password