Sifu, l’espansione Arenas è ora disponibile anche su Nintendo Switch

Sifu, l’espansione Arenas è ora disponibile anche su Nintendo Switch

SIFU ESPANSIONE ARENASSloclap ha annunciato che da oggi è disponibile l’espansione Arenas di Sifu anche su Nintendo Switch. La modalità gratuita per il titolo d’azione di Kung Fu del 2022 porta la versione Switch in pari con tutte le altre versioni del gioco.

Dopo il lancio dello scorso marzo per console e PC, i giocatori Switch possono accedere da oggi alla grandissima mole di contenuti disponibili in Arenas Mode. I maestri di Kung Fu più esperti saranno spinti al limite in 45 sfide spietate distribuite in nove ambientazioni non presenti nell’avventura principale, per un totale di oltre 10 ore di gioco che vanno ad aggiungersi a una sfida iniziale già impegnativa. Con cinque diverse modalità in cui competere, come Sopravvivenza e Attacco a tempo, i Sifu dovranno utilizzare tutti gli strumenti a propria a disposizione per lasciare il segno.

Di seguito potete vedere il trailer di annuncio dell’espansione Arenas per la versione Switch di Sifu.




Chi è esattamente TecnologicMan? Chi si nasconde dietro quegli occhiali da sole a specchio, eredità di un terribile look anni 80 a cui rimane nostalgicamente attaccato? Non lo sa quasi nessuno. Quel che è certo che si diverte a guardare l'attuale mondo videoludico con l'occhio critico di chi ne ha viste tante, condividendo opinioni, giudizi e provocazioni con le sue "Recensioni brevi".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password