Silent Hill 2 remake, svelato il nuovo trailer di gameplay PS5 allo State of Play

Silent Hill 2 remake, svelato il nuovo trailer di gameplay PS5 allo State of Play

TRAILER VIDEOGIOCHI – Nel corso del nuovo State of Play di Sony, è stato finalmente mostrato i nuovo trailer del remake di Silent Hill 2. Il nuovo video si concentra sul combattimento, che si è evoluto rispetto al gioco originale. Ritornano poi i mostri iconici, come Bubble Head Nurses, Mannequin e altri ancora.

Il gioco, lo ricordiamo, sarà mosso dall’Unreal Engine 5 e godrà dal design delle creature di Masahiro Ito con la colonna sonora di Akira Yamaoka.

Ecco il trailer:

Il gioco non dispone ancora di una data di lancio ufficiale.

Questa la descrizione che accompagna il gioco:

Dopo aver ricevuto una lettera dalla sua defunta moglie, James, nella speranza di rivederla, si dirige verso il luogo in cui hanno condiviso tanti momenti: Silent Hill. Lì, al lago, incontra una donna che, inspiegabilmente, le somiglia. “”Mi chiamo… Maria”” dice la donna, sorridendo. Il suo volto, la sua voce… È proprio come lei. Vivi uno degli horror di sopravvivenza psicologici più iconici, considerato il migliore della serie, sulle console più all’avanguardia, con grafiche da brivido e suoni agghiaccianti.

 

Canale Telegram offerte ed errori di prezzo

Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.
Scegliete pure il servizio che più utilizzate o preferite, le offerte pubblicate sono le stesse:
  • Trovate il nostro storico canale Telegram (più di 30 mila iscritti) QUI
  • Trovate il nostro nuovo canale Whatsapp (appena aperto) QUI.
Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password