NOTIZIE PS5 – Konami, in occasione dello State of Play, ha annunciato un nuovo capitolo del franchise horror psicologico Silent Hill, disponibile gratuitamente per PlayStation 5. In Silent Hill: The Short Message, i giocatori seguiranno le vicende di Anita, un’adolescente invitata da un amico in un complesso di appartamenti abbandonati alla periferia della città. Esplorando l’ambiente inquietante, Anita si troverà faccia a faccia con un’oscura verità che ha cercato di nascondere per anni.
Il gioco è ambientato ai giorni nostri e affronta il tema della diffamazione e del bullismo sui social network. Si tratta di una prima, audace innovazione rivolta a una nuova generazione di fan di Silent Hill, che potranno riscoprire il franchise horror psicologico grazie a questa uscita gratuita.
Silent Hill: The Short Message è un gioco breve, ma caratterizzato da una storia completa e indipendente dai titoli precedenti e futuri della serie. È la prima uscita inedita del franchise da oltre dieci anni e ci auguriamo che possa offrire a una nuova generazione di giocatori un’esperienza di terrore psicologico indimenticabile.
Di seguito potete vedere il trailer di lancio del gioco. Buona visione!
Canale Telegram offerte ed errori di prezzo
Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.