Silent Hill: The Short Message è ora disponibile per il download gratuito su PS5

Silent Hill: The Short Message è ora disponibile per il download gratuito su PS5

NOTIZIE PS5Konami, in occasione dello State of Play, ha annunciato un nuovo capitolo del franchise horror psicologico Silent Hill, disponibile gratuitamente per PlayStation 5. In Silent Hill: The Short Message, i giocatori seguiranno le vicende di Anita, un’adolescente invitata da un amico in un complesso di appartamenti abbandonati alla periferia della città. Esplorando l’ambiente inquietante, Anita si troverà faccia a faccia con un’oscura verità che ha cercato di nascondere per anni.

Il gioco è ambientato ai giorni nostri e affronta il tema della diffamazione e del bullismo sui social network. Si tratta di una prima, audace innovazione rivolta a una nuova generazione di fan di Silent Hill, che potranno riscoprire il franchise horror psicologico grazie a questa uscita gratuita.

Silent Hill: The Short Message è un gioco breve, ma caratterizzato da una storia completa e indipendente dai titoli precedenti e futuri della serie. È la prima uscita inedita del franchise da oltre dieci anni e ci auguriamo che possa offrire a una nuova generazione di giocatori un’esperienza di terrore psicologico indimenticabile.

Di seguito potete vedere il trailer di lancio del gioco. Buona visione!

Canale Telegram offerte

Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.
Scegliete pure il servizio che più utilizzate o preferite, le offerte pubblicate sono le stesse:
  • Trovate il nostro storico canale Telegram (più di 30 mila iscritti) QUI
  • Trovate il nostro nuovo canale Whatsapp (appena aperto) QUI.
Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password