Skull and Bones, ecco finalmente data di uscita e gameplay del nuovo titolo Ubisoft

Skull and Bones, ecco finalmente data di uscita e gameplay del nuovo titolo Ubisoft

SKULL AND BONES DATA DI USCITA – Alla fine, dopo anni di rinvii e speculazioni, Ubisoft ha finalmente annunciato la data di uscita di Skull and Bones. Il gioco di pirati, sviluppato da Ubisoft Singapore, sarà disponibile a partire dal 16 febbraio 2024 su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S. L’annuncio è stato fatto durante i The Game Awards 2023, dove è stato presentato un nuovo trailer che mostra alcune delle nuove funzionalità del gioco. Skull and Bones sarà un gioco open world ambientato nell’Oceano Indiano del XVIII secolo. I giocatori potranno creare il proprio pirata e salpare per i mari alla ricerca di tesori, combattere altri pirati e commerciare con le colonie.

Il gioco sarà caratterizzato da un sistema di combattimento aereo e navale che permetterà ai giocatori di comandare le proprie navi e combattere altre navi da guerra. Sarà inoltre possibile personalizzare il proprio pirata e la propria nave, scegliendo tra un’ampia gamma di equipaggiamenti, armi e oggetti. Skull and Bones è stato annunciato per la prima volta nel 2017, ma ha subito diversi rinvii. Il gioco è stato ridisegnato più volte, con Ubisoft che ha cercato di trovare la giusta formula per il titolo.

L’annuncio della data di uscita è un segnale positivo per Skull and Bones. Il gioco ha un potenziale enorme, ma avrà bisogno di essere ben realizzato per convincere i giocatori.




Le aspettative dei fan

I fan di Skull and Bones sono da tempo in attesa di questo gioco. Il titolo è stato presentato come un gioco di pirati ambizioso, che prometteva di offrire un’esperienza di gioco coinvolgente e ricca di contenuti. Le aspettative dei fan sono alte, ma Ubisoft ha dimostrato con titoli come Assassin’s Creed e Far Cry di saper creare giochi di successo. Skull and Bones ha tutte le carte in regola per essere un altro successo per l’azienda francese.

Resta da vedere se il gioco riuscirà a soddisfare le aspettative dei fan. Tuttavia, l’annuncio della data di uscita è un passo importante verso la pubblicazione del gioco.

Successivamente alla pubblicazione del trailer con la data di uscita, è stato pubblicato anche un nuovo video inedito di gameplay che svela molte meccaniche del titolo Ubisoft e ci permette di vedere anche il gioco in azione.




Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password