Sky: Figli della Luce, per il gioco firmato dai creatori di Journey arriva la Stagione dell’Incanto

Sky: Figli della Luce, per il gioco firmato dai creatori di Journey arriva la Stagione dell’Incanto

Questo aprile, Sky: Figli della Luce è stato finalmente reso disponibile su Google Play per deliziare i giocatori Android di tutto il mondo. L’uscita del gioco preannunciava anche una nuova stagione, così come eventi in-game extra disponibili per i giocatori in tutto il regno di Sky.

La Stagione dell’incanto è finalmente disponibile. A partire da oggi, i fan di Sky potranno tuffarsi in quella che promette di essere l’avventura più impattante vista finora.

Mentre una misteriosa barca si muove nel crepuscolo, il suo inquietante richiamo attira i figli di Sky verso una nave abbandonata nel Deserto Dorato.

È stato pubblicato il trailer della nuova stagione, che potete vedere nel player Youtube seguente.

I giocatori vivranno storie emozionanti con i personaggi di questa stagione durante un’avventura di nove settimane.

  • Nella prima stagione di questo genere, l’arco narrativo sarà incentrato sul reame del Deserto Dorato, dove i giocatori dovranno svelare le devastazioni che hanno colpito il gruppo degli spiriti. Vivi l’esperienza e goditi il finale, il destino del gruppo è nelle tue mani!
  • Imbarcati in mini-spedizioni per conoscere i poteri che si nascondono dietro le 6 sorgenti di luce colorata che i giocatori saranno inviati a raccogliere.
  • Ricevi e impara sei nuove espressioni, sei nuove acconciature, quattro nuovi mantelli, quattro nuove maschere, un nuovo spartito musicale, un nuovo ciondolo stagionale e 2 regali definitivi.
  • Goditi 2 tipologie di quest: i giocatori dovranno progredire durante la stagione all’interno del Deserto Dorato così come negli altri reami.
  • Spiriti Rari: Gli antenati delle stagioni passate continuano ad apparire nel regno, offrendo ai giocatori l’occasione di scoprirli, costruire amicizie e sbloccare oggetti.
  • Un evento speciale per l’Earth Day/’Days of Nature’ è stato annunciato e si svolgerà dal 22 al 26 aprile
  • Altri eventi in-game saranno disponibili nelle prossime settimane!

Sky è un free-to-start ed è attualmente disponibile per App Store e Google Play. Recentemente è stato annunciato per Nintendo Switch, con altri formati che arriveranno molto presto (Apple TV, macOS, PC e Console).

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password