Sniper Elite V2 Remastered, il nuovo trailer ci spiega le sette ragioni per effettuare l’upgrade

Il gioco arriverà il 14 maggio 2019

Sniper Elite V2 Remastered, il nuovo trailer ci spiega le sette ragioni per effettuare l’upgrade

NOTIZIE VIDEOGIOCHIRebellion, sviluppatore e publisher indipendente, ha pubblicato un nuovo trailer di Sniper Elite V2 Remastered, che si focalizza sulle ‘7 Ragioni per effettuare l’Upgrade’ per l’attesissima remaster del classico del 2012 dello studio.

Oltre al supporto 4K e HDR sulle piattaforme disponibili, Sniper Elite V2 Remastered presenta ambienti, personaggi, armi e veicoli splendidamente aggiornati, effetti di rendering e post-elaborazione modernizzati, texturing e level geometry migliorate, un rinnovato lighting system e dozzine di upgrade e perfezionamenti.

Potete vedere il nuovo trailer nel player Youtube seguente.

In aggiunta agli aggiornamenti visivi, Sniper Elite V2 Remastered introduce una nuovissima frame-by-frame photo mode, sette nuovi personaggi giocabili della serie Zombie Army di Rebellion, multiplayer espanso per un massimo di 16 giocatori online e tutti i contenuti aggiuntivi del gioco, gratuitamente.

Di seguito riportiamo tutte le novità introdotte in questa nuova versione.

  • Grafica rimasterizzata – Sniper Elite V2 Remastered presenta ambienti, personaggi, armi e veicoli splendidamente aggiornati, effetti di rendering e post-elaborazione modernizzati, texturing e level geometry migliorate, un rinnovato lighting system e dozzine di upgrade e perfezionamenti.
  • Nuova Frame-by-frame Photo Mode – Metti in pausa e riguarda ogni singola azione fotogramma per fotogramma, posiziona la fotocamera, applica un filtro, regola l’illuminazione e scatta foto meravigliose da condividere con la community.
  • Nuovi personaggi giocabili – Per la prima volta, gioca in multiplayer e nella campagna principale nei panni di uno degli 8 nuovi personaggi provenienti dalla serie Zombie Army di Rebellion.
  • Performance Mode a 60fps opzionale – Sulle piattaforme supportate, goditi l’epica campagna di Sniper Elite V2 Remastered in 60 fps.
  • Tutti i DLC inclusi– Gioca la famigerata missione “Kill Hitler”. Immergiti in tre nuovi livelli della campagna. Dai la caccia ai nemici con una varietà di armi iconiche tra cui Lee Enfield MK III, M1D Garrand, M1 Carbine e altre ancora.
  • Multiplayer & Co-Op – Assembla la tua squadra e competi nelle 7 modalità multiplayer, ora per un massimo di 16 giocatori online*. Sono comprese le modalità Deathmatch, Distance King, Dogtag Harvest e Capture the Flag
  • Supporto 4K e HDR – l’incredibile supporto 4K HDR ti farà vivere un’esperienza sbalorditiva

Sniper Elite V2 Remastered sarà disponibile il 14 maggio per PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

Gli spetta per acclamazione (si fa per dire...) l'ingrato compito di dirigere Videogiocare.it. Cresciuto a pane e Commodore 64, riscopre la passione per i videogames proprio quando pensava fosse finito il tempo di giocare. Il suo motto preferito è: "Non prendere la vita troppo sul serio, tanto non ne uscirai vivo!"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password