CI Games ha annunciato il lancio dello shooter Sniper Ghost Warrior Contracts 2 su PS4, Xbox Series X/S, Xbox One e PC. Per festeggiare, lo studio ha anche pubblicato un nuovo trailer, con Raven, protagonista di Contracts 2, che si aggira in una mappa sandbox per completare uno dei 21 contratti mortali.
Perfetta introduzione per l’ultimo capitolo nel franchise di sniping in prima persona più venduto, il trailer mostra molti dei nuovi entusiasmanti aggiornamenti, tra cui oltre 1000m+ di sniping a raggio estremo, grafica di nuova generazione, NPC più intelligenti e la gamma di armi letali.
Ecco il trailer:
La versione PS5 arriverà più avanti nel corso dell’anno, ma i giocatori PS5 non dovranno aspettare, poiché tutte le edizioni PS4 di SGW Contracts 2 arrivano con un aggiornamento digitale gratuito alla versione di prossima generazione, al momento del suo rilascio più tardi nel corso dell’anno. Lo studio ha anche recentemente annunciato che la prima mappa DLC del titolo sarà distribuita gratuitamente su tutte le piattaforme. Questo DLC è attualmente in fase di sviluppo e includerà una nuova vasta regione completa di nuovi contratti e obiettivi.