Sonic Frontiers annunciato ai TGA 2021: avrà un mondo liberamente esplorabile

Sonic Frontiers annunciato ai TGA 2021: avrà un mondo liberamente esplorabile

Ai The Game Awards 2021, SEGA ha presentato Sonic Frontiers, la prima esperienza di gioco open-zone dell’iconico franchise. La rivelazione è stata accompagnata da un trailer adrenalinico, che ha dato ai fan di Sonic una prima occhiata al prossimo titolo di azione e avventura. Sonic Frontiers dovrebbe arrivare sulle console attuali e di nuova generazione alla fine del 2022.

Sviluppato da membri esperti del Sonic Team Japan di SEGA, guidati dal producer Sachiko Kawamura e dal regista Morio Kishimoto, Sonic Frontiers offrirà ai fan di Sonic un gioco completamente nuovo. Nel pericoloso e vasto mondo di Sonic Frontiers, tutto è possibile e i giocatori avranno la libertà di esplorare il regno aperto visivamente sbalorditivo.

“Sonic Frontiers è un enorme balzo in avanti per il franchise, offrendo un’esperienza di gioco evoluta che può essere apprezzata sia dai fan di lunga data di Sonic che dagli appassionati di azione e avventura”, ha affermato Takashi Iizuka, Creative Officer di Sonic Team USA. “Grazie allo sforzo dei talentuosi sviluppatori del Sonic Team Japan, abbiamo creato un nuovissimo stile di esperienza di gioco per Sonic the Hedgehog, in cui i giocatori potranno esplorare paesaggi lussureggianti ed estesi con la velocità e le abilità tipiche di Sonic. Ci saranno sicuramente molti colpi di scena dietro ogni angolo in “Sonic Frontiers” e siamo entusiasti di svelare ulteriori informazioni sul gioco nei prossimi mesi”.

Canale Telegram offerte

Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.
Scegliete pure il servizio che più utilizzate o preferite, le offerte pubblicate sono le stesse:
  • Trovate il nostro storico canale Telegram (più di 30 mila iscritti) QUI
  • Trovate il nostro nuovo canale Whatsapp (appena aperto) QUI.
Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password