Sonic Frontiers: il nuovo trailer ci mostra open world, gameplay, combattimenti e tante novità

SEGA ha pubblicato oggi un nuovo trailer di Sonic Frontiers, che fornisce una panoramica sulla nuova esperienza di gioco ad alta velocità open world, sul suo sistema di combattimento, sugli intriganti puzzles, sulle fasi del Cyber Spazio e molto altro. Si tratta di un trailer davvero molto promettente, che lascia ben sperare per la nuova avventura della storica mascotte SEGA.

Lasciamo la parola alle immagini:




Questa la descrizione ufficiale del gioco: Nella sua nuovissima avventura, Sonic si sta dirigendo verso le Starfall Islands per cercare i Chaos Emerald con Amy e Tails, quando il gruppo viene colto da un imprevisto e viene risucchiato all’interno di uno strano mondo digitale chiamato Cyber Spazio. Sonic riesce presto a fuggire e si ritrova su un’antica e misteriosa isola, dove dovrà affrontare sinistri nemici, scoprire la verità sulle Starfall Islands e trarre in salvo i suoi amici.

Vi ricordiamo che Sonic Frontiers sarà disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC tra circa due mesi, e precisamente l’8 novembre 2022.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password