Sonic Mania Adventures chiude il sipario con un video dietro le quinte

Un nuovo dietro le quinte ha come protagonisti il Regista Tyson Hesse e l’Executive Producer di Neko Productions, Lirit Rosenzwig-Topaz

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – SEGA sta chiudendo il sipario sulla famosissima serie web, Sonic Mania Adventures, con un nuovo video dietro le quinte. Scopri aneddoti sullo sviluppo della serie, direttamente dai principali talenti che hanno dato vita a Sonic e ai suoi amici!

Il talentuoso duo formato dal regista Tyson Hesse e dall’Executive Producer Lirit Rosenzweig-Topaz (Neko Productions), offre una panoramica completa di come la serie episodica animata 2D è arrivata a compimento partendo dal concept originale di SEGA fino al prodotto finito. Tyson e Lirit sottolineano anche gli sforzi collaborativi con SEGA/Sonic Team per rendere Sonic Mania Adventures un’esperienza divertente che tutti potranno apprezzare.

I fan possono guardare la video intervista direttamente dal player Youtube in alto, sopra la notizia.

Sonic Mania Adventures presenta elementi della storia dell’universo di Sonic Mania, inclusi gli ultimi protagonisti aggiunti a Sonic Mania Plus, Mighty the Armadillo e Ray the Flying Squirrel.

Vi ricordiamo che Sonic Mania Plus è attualmente disponibile per Nintendo Switch, PlayStation 4, e Xbox One.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password