Sony rivela che il nuovo God of War sarà il capitolo più violento della serie

Il gioco non ha ancora una data di uscita ufficiale

Sony rivela che il nuovo God of War sarà il capitolo più violento della serie

NOTIZIE VIDEOGIOCHIAsad Qizilbash, vicepresidente del Marketing di Sony, ha parlato del nuovo capitolo di God of War, in arrivo in esclusiva su PlayStation 4. Il vicepresidente ha rivelato che, parlando con il team di sviluppo, avrebbe appreso che questo sarà il capitolo più violento a cui i videogiocatori abbiano mai giocato.

Queste le parole di Asad Qizilbash: “Ho parlato con il team di sviluppo, mi hanno detto che questo sarà il God of War più brutale a cui i giocatori abbiano mai giocato”.

Qizilbash ha anche aggiunto che il team di sviluppo di Sony Santa Monica è “fenomenale”, e che il gioco sarà molto diverso dai precedenti capitoli della serie, con fasi di combattimento più strategiche e votate allo scontro contro più nemici contemporaneamente.

A questo indirizzo potete vedere il video integrale (in lingua inglese) con le parole del vicepresidente del Marketing di Sony intorno al minuto 5:30:30.

Canale Telegram offerte ed errori di prezzo

Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.
Scegliete pure il servizio che più utilizzate o preferite, le offerte pubblicate sono le stesse:
  • Trovate il nostro storico canale Telegram (più di 30 mila iscritti) QUI
  • Trovate il nostro nuovo canale Whatsapp (appena aperto) QUI.
Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password