In tanti avevano chiesto, ormai da anni, questa novità, e finalmente Sony l’ha realizzata: i trofei conquistati durante le sessioni di gioco potranno essere convertiti in denaro da spendere nel Playstation Store.
I più bravi ad ottenere trofei potranno quindi tramutare le loro imprese in credito da spendere per acquistare altri giochi, DLC, etc. Il sistema però è attualmente disponibile solo negli Stati Uniti, e non si hanno notizie di eventuali disponibilità anche in altri paesi, Italia compresa.
Il sistema di ricompense prevede che per 1000 punti corrispondano a 10 dollari da spendere su PlayStation Store.
Questo lo schema dei punti: 100 Trofei d’Argento corrisponderanno a 100 punti , 25 Trofei d’Oro a 250 punti e 10 Trofei di Platino a 1,000 punti.
Scordatevi quindi di avere facilmente giochi gratis con questo sistema, che però alla lunga potrebbe portare ad alcuni sconti davvero interessanti per le versioni digitali.
(Fonte: DualShockers)
Canale Telegram offerte ed errori di prezzo
Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.