Sottocosto Unieuro: offerte interessanti su Death Stranding, PS4 Pro e Nintendo Switch Lite

Promozione valida solo fino al 15 dicembre 2019

Sottocosto Unieuro: offerte interessanti su Death Stranding, PS4 Pro e Nintendo Switch Lite

Terminati gli sconti del Black Friday e del Cyber Monday, le grandi catene (online e non) continuano a proporre offerte interessanti, nel tentativo di attirare il maggior numero di consumatori in un periodo “caldo” come quello del Natale.

Tra i tanti, Unieuro è tornata alla carica con un nuovo volantino Sottocosto che propone alcune offerte davvero interessanti.

In particolare, tra le offerte, segnaliamo la PS4 Pro da 1 Tb insieme ad un Voucher per Fortnite a 279 euro (31% di sconto rispetto al prezzo di listino), Nintendo Switch Lite in varie colorazioni a 189,99 euro (con uno scontro quindi del 13%) e soprattutto Death Stranding a 39,99 euro (addirittura con uno sconto del 46% rispetto al prezzo di listino).

In particolare l’offerta dell’ultima opera di Hideo Kojima risulta particolarmente allettante, specie se si considera le ottime recensioni ottenute, il fatto che è uscito solamente 1 mese fa, e che la spedizione da Unieuro al proprio domicilio è completamente gratuita.

Il gioco risulta ordinabile previa verifica disponibilità, ma tutti quelli che l’hanno ordinato, al momento, hanno ricevuto conferma della spedizione del gioco pochi minuti dopo aver piazzato l’ordine online.

Se preferite invece ritirarlo e pagare di persona, vi ricordiamo che con Unieuro è possibile prenotare il ritiro al negozio.

Trovate qui tutte le offerte Sottocosto Unieuro, ma sbrigatevi: la promozione vale solo fino al 15 dicembre 2019.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

1 Commento

  1. Confermo: ho preso Death Stranding, e dopo pochi minuti mi è arrivata la mail che accettava l’ordine e annunciava la spedizione del gioco. Un’offerta davvero imperdibile

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password