Soul Hackers 2 è in arrivo nell’Xbox Game Pass, secondo un leak apparso in rete

Soul Hackers 2 è in arrivo nell’Xbox Game Pass, secondo un leak apparso in rete

Soul Hackers 2, il JRPG  a turni di casa Atlus appartenente al franchise Devil Summoner e con molti legami con la serie Shin Megami Tensei, potrebbe arrivare prossimamente nell’abbonamento Xbox Game Pass, secondo un leak apparso in rete.

A darne notizia è eXtas1s, un noto leaker che in passato ha avuto fortune altalenanti (alcune fughe di notizie da lui riportate infatti si sono rivelate vere, mentre altre no), quindi è una notizia da prendere con le molle.

In ogni caso che il gioco arrivi all’interno dell’abbonamento Microsoft ci sembra un ipotesi alquanto possibile: sono tanti infatti i giochi Atlus presenti nell’Xbox Game Pass (Persona 5 Royal, Persona 4 Golden e Persona 3 Portable), e visto che le vendite del gioco sono piuttosto basse, l’arrivo del gioco nell’abbonamento potrebbe essere una notizia con delle fondamenta.

In attesa di un annuncio ufficiale o di una smentita, di seguito potete vedere il tweet di eXtas1s che annuncia l’arrivo di Soul Hackers 2 nell’Xbox Game Pass.

Canale Telegram offerte

Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.
Scegliete pure il servizio che più utilizzate o preferite, le offerte pubblicate sono le stesse:
  • Trovate il nostro storico canale Telegram (più di 30 mila iscritti) QUI
  • Trovate il nostro nuovo canale Whatsapp (appena aperto) QUI.
Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password