Soulstice, ecco il trailer del promettente hack-and-slash in terza persona

Soulstice, ecco il trailer del promettente hack-and-slash in terza persona

Il publisher Modus Games e lo studio di sviluppo Reply Game Studios hanno svelato ieri, durante il Future Games Show, un nuovo trailer di Soulstice, lo spettacolare gioco hack-and-slash in arrivo nel 2022 su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

Il trailer mostra il legame che unisce le sorelle Briar e Lute; un legame indissolubile, che permette loro di avere la meglio sui propri nemici. Solo combinando l’incredibile forza di Briar e le abilità mistiche di Lute, le due sorelle saranno in grado di riconquistare la città di Ilden.

L’uscita del gioco è attualmente prevista nel corso del 2022.

Potete vedere il trailer pubblicato su questa pagina Youtube (è necessario essere loggati per i limiti di età del video).

Giornalista iscritto all'albo, svezzato a NES, cresciuto a PlayStation e Xbox e sfamato a PC gaming. Ha accolto con entusiasmo il progetto videogiocare.it. Purtroppo spesso non è d’accordo con il pensiero generale riguardo i giochi, ma qualcuno deve pur cantare fuori dal coro. Il suo motto è: “Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto”. Oh, non lo ha detto lui, ma Catone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password