South Park: Il Bastone della Verità è in uscita su Nintendo Switch

La battaglia inizia il 25 settembre

South Park: Il Bastone della Verità è in uscita su Nintendo Switch

Oggi Ubisoft e South Park Digital Studios hanno annunciato che South Park: Il Bastone della Verità per Nintendo Switch sarà disponibile dal 25 settembre 2018.

Concepito, scritto e diretto da Trey Parker e Matt Stone e sviluppato da Ubisoft San Francisco, South Park: Il Bastone della Verità ha vinto diversi premi come “Gioco dell’anno” nel 2014.

Questo videogioco trasporta i giocatori sui pericolosi campi di battaglia del parco giochi delle elementari, dove giungerà un nuovo eroe, destinato a diventare il salvatore di South Park. Dai creatori di South Park, Trey Parker e Matt Stone, arriva un’avventura epica per diventare… figo.

South Park: Il Bastone della Verità sarà disponibile solo nei negozi digitali al prezzo di 40€.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password