Spacebase Startopia: annunciata la data di uscita su PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC

Via anche alla Closed Beta

Spacebase Startopia: annunciata la data di uscita su PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC

Il publisher Kalypso Media e lo sviluppatore in-house Realmforge Studios hanno oggi annunciato che il construction management sim, Spacebase Startopia, sarà disponibile il 23 ottobre 2020.

Inoltre è da oggi disponibile la closed beta e un trailer di gameplay.

Potete vederlo nel player video qui di seguito.

Come annunciato nell’esclusivo reveal su Twitch di inizio settimana, la beta di Spacebase Startopia è disponibile da oggi per tutti i giocatori che hanno effettuato il pre-order su Kalypso Store. Il gioco è disponibile in due versioni, un’edizione standard che comprende il gioco base e l’accesso alla beta e una Expanded Edition.

La versione beta è disponibile in inglese e tedesco e offre un’incredibile quantità di contenuti, tra cui tre mappe tutorial, due missioni per giocatore singolo e una prima versione della modalità schermaglia con parametri casuali, 15 stanze e tre livelli di tech tree. Altri contenuti verranno aggiunti come parte degli aggiornamenti regolari che saranno disponibili fino al lancio del gioco completo.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password