SpellForce 3, i Nani arrivano nella nuova espansione stand-alone Soul Harvest

Pubblicato anche il trailer di annuncio

SpellForce 3, i Nani arrivano nella nuova espansione stand-alone Soul Harvest

Una delle più famose tra tutte le razze fantasy è ora pronta a marciare sulle sue corte gambe nel mondo di Eo: con il nuovo Soul Harvest, l’RTS/RPG SpellForce 3 espande il suo roster raggiungendo quota cinque razze. Nell’ombra dei gloriosi eserciti nani, anche gli Elfi Oscuri stanno arrivando nel gioco.

Invitando i giocatori ad immergersi in una nuova ed epica campagna con oltre 20 ore di gioco, Soul Harvest ha ancora più funzioni: tutte e cinque le fazioni acquisiranno nuove unità, anche volanti.

Inoltre ci sono nuove modalità di gioco e alcuni dei principali sistemi di gioco sono stati completamente revisionati, come ad esempio il sistema di risorse settoriali.

Soul Harvest è previsto per il secondo trimestre 2019 e sarà disponibile come espansione stand-alone su PC. Quindi puoi scegliere tra l’esperienza completa di SpellForce III o concentrarti su Nani ed Elfi Oscuri. Maggiori dettagli sullo sconto speciale previsto per coloro che hanno già acquistato SpellForce, sulle nuove unità e su alcune delle nuove modalità di gioco, saranno disponibili prossimamente.

Di seguito potete vedere il trailer di annuncio. Buona visione!

Svezzato a NES, cresciuto a PlayStation e Xbox e sfamato a PC gaming. Ha accolto con entusiasmo il progetto videogiocare.it. Purtroppo spesso non è d’accordo con il pensiero generale riguardo i giochi, ma qualcuno deve pur cantare fuori dal coro. Il suo motto è: “Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto”. Oh, non lo ha detto lui, ma Catone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password