Spider-Man 2 subito in offerta con il preordine su Amazon

Spider-Man 2 subito in offerta con il preordine su Amazon

SPIDER-MAN 2 OFFERTAMarvel’s Spider-Man 2, la nuova esclusiva per PlayStation 5 in uscita il 20 ottobre 2023,è subito in offerta su Amazon. Chi infatti decide di preordinare il nuovo action open world dedicato ad uno dei supereroi Marvel più amati, può usufruire di uno sconto davvero interessante.

In queste ore, infatti, il prezzo del gioco è sceso da 80,99 euro di listino a 69,99 euro in offerta. Ovviamente si tratta dell’edizione standard in versione fisica.

Potete preordinare il gioco a questa pagina.

Marvel’s Spider-Man 2 è prossimo gioco della serie Marvel’s Spider-Man, sviluppato da Insomniac Games in collaborazione con PlayStation e Marvel Games. Il gioco uscirà il 20 ottobre 2023 e sarà un’esclusiva per PS5. Nel gioco potremo controllare sia Peter Parker che Miles Morales, due Spider-Man con poteri diversi e complementari, e dovremo affrontare vari Supercriminali della Marvel, tra cui Kraven il Cacciatore, Lizard e un nuovo e originale Venom. New York sarà più grande che mai, con nuove ambientazioni e luoghi, e il gioco sfrutterà le funzioni della PS5, come i grilletti adattivi e il feedback aptico del Dualsense.

Canale Telegram offerte ed errori di prezzo

Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.
Scegliete pure il servizio che più utilizzate o preferite, le offerte pubblicate sono le stesse:
  • Trovate il nostro storico canale Telegram (più di 30 mila iscritti) QUI
  • Trovate il nostro nuovo canale Whatsapp (appena aperto) QUI.
Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password