Splatoon 2, in arrivo la Demo Speciale 2020 e uno sconto nel Nintendo eShop

Splatoon 2, in arrivo la Demo Speciale 2020 e uno sconto nel Nintendo eShop

Nintendo ha annunciato che nel Nintendo eShop di Nintendo Switch è possibile scaricare già oggi la Demo Speciale 2020 di Splatoon 2, per gettarsi nella mischia da domani, giovedì 30 Aprile, alle 12:00, fino a mercoledì 6 maggio alle 23:59.

Prima di immergersi nel mondo di Splatoon 2, i nuovi arrivati ​​possono guardare il video Splatoon 2 Direct che include dettagli su modalità, armi e stili di gioco.

Potete vedere il video nel player Youtube seguente.

Con la demo i giocatori potranno andare online e gettarsi nelle Mischie Mollusche 4 contro 4 con amici e altri giocatori che possiedono il gioco completo. I giocatori non solo potranno testare anche le Partite Pro e la Salmon Run in modalità cooperativa, ma potranno anche attivare una prova gratuita di sette giorni per Nintendo Switch Online. Per attivare la prova gratuita e iniziare a giocare, i giocatori devono visitare il Nintendo eShop sulla loro console Nintendo Switch ed entrare nella sezione “Nintendo Switch Online” per iniziare.

Inoltre, fino a domenica 10 maggio alle 23:59 ora locale, Splatoon 2 godrà di uno sconto del 33%! I progressi compiuti durante l’evento demo verranno trasferiti nel gioco completo, una volta acquistato. Uno sconto del 25% sarà attivo anche sul pacchetto digitale Splatoon 2 + Octo Expansion. E fino al 10 maggio, sarà possibile risparmiare il 33% su tutto il merchandise dedicato a Splatoon, tra cui tazze, cover per smartphone e molto altro, su My Nintendo Store fino ad esaurimento di stock.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password