Splatoon 3, disponibile il DLC per giocatore singolo Torre dell’Ordine: ecco il trailer

Splatoon 3, disponibile il DLC per giocatore singolo Torre dell’Ordine: ecco il trailer

NOTIZIE NINTENDO – Un’avventura in solitaria attende i giocatori nel DLC per giocatore singolo di Splatoon 3, “Torre dell’Ordine”. In un mondo privo di colori, dovranno scalare la torre e riportare la vivacità nel loro universo. Il DLC è la seconda ondata del Pass di Espansione di Splatoon 3 e sarà disponibile per la famiglia di console Nintendo Switch a partire dal 22 febbraio. I giocatori vestiranno i panni di Numero 8, un abitante di Coloropoli che si risveglia in un nuovo “mondo dell’ordine” spoglio di colori. Insieme ad Alga, un drone membro delle Tenta Cool, Numero 8 dovrà affrontare orde di nemici e superare ostacoli sorprendenti per raggiungere la cima della Torre dell’Ordine.

Torre dell’Ordine

Ogni piano della torre presenta obiettivi diversi che si modificano ad ogni tentativo, aumentando in difficoltà man mano che si sale. Sconfiggere nemici, proteggere aree specifiche e superare sfide di abilità saranno solo alcuni dei compiti da affrontare. Le schede colore ottenute permetteranno di personalizzare la tavoletta con potenziamenti come velocità di fuoco e danni aumentati. Se la vetta non viene raggiunta, si dovrà ricominciare da capo, ma le schede colore accumulate saranno convertibili in una valuta per ottenere potenziamenti permanenti che potrebbero fare la differenza nel prossimo tentativo.

Torre dell’Ordine è progettata per essere rigiocata più e più volte, permettendo di potenziare Numero 8 con nuove abilità colorate e di mettere alla prova le proprie capacità in Splatoon, sia per i nuovi giocatori che per i veterani.




Stagione Fresca

Le abilità acquisite saranno preziose per la nuova “Stagione Fresca” di Splatoon 3, in arrivo il 1° marzo. La stagione introdurrà nuovi livelli multigiocatore, come l’Aeroporto Ondabianca e l’Arena Ossoscosso della Salmon Run, nuove armi come varianti Sparasole e Repolper e nuovi oggetti come la Sfera pirotecnica per gli Splatfest.

Un nuovo trailer per il DLC Splatoon 3: Pass di Espansione – Torre dell’Ordine è stato rilasciato in vista del lancio del 22 febbraio, offrendo nuovi dettagli sull’avventura di Numero 8. La “Stagione Fresca” con i suoi nuovi contenuti arriverà il 1° marzo, pronta ad entusiasmare i giocatori con sfide e divertimento sempre nuovi.




Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password