Spyro & Friends Grand Prix è ora disponibile in Crash Team Racing Nitro-Fueled

Il draghetto viola scende in pista

Spyro & Friends Grand Prix è ora disponibile in Crash Team Racing Nitro-Fueled

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Da oggi, con il nuovo Spyro & Friends Grand Prix , è finalmente disponibile Spyro come personaggio sbloccabile in Crash Team Racing Nitro-Fueled.

Ma Spyro non sarà da solo: ci sono anche Hunter e Gnasty Gnorc come personaggi giocabili e Sparx come maschera di protezione simile ad Aku Aku per la pista di Spyro Circuit.

Spyro & Friends Grand Prix offrirà inoltre anche altri contenuti emozionanti che i giocatori potranno acquisire solo se connessi ad internet, come la Spyromobile, Gnasty Ride e Dragonfly, oltre a nuovi elementi disponibili nel Pit Stop tra cui la nuova Gem Paint Jobs e ruote con elementi a tema, le skin Viking Polar, Orc Big Norm e altro ancora.

Vi ricordiamo, con l’occasione, che dal 3 settembre Spyro Reignited Trilogy arriverò anche su Nintendo Switch e PC, via Steam,

Svezzato a NES, cresciuto a PlayStation e Xbox e sfamato a PC gaming. Ha accolto con entusiasmo il progetto videogiocare.it. Purtroppo spesso non è d’accordo con il pensiero generale riguardo i giochi, ma qualcuno deve pur cantare fuori dal coro. Il suo motto è: “Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto”. Oh, non lo ha detto lui, ma Catone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password