Spyro Reignited Trilogy arriva su Nintendo Switch e Steam il 3 settembre

Una data di uscita davvero vicinissima

Spyro Reignited Trilogy arriva su Nintendo Switch e Steam il 3 settembre

USCITE VIDEOGIOCHISpyro Reignited Trilogy, la versione rimasterizzata che ha fatto innamorare i giocatori del “drago viola degli anni ‘90” atterra su Nintendo Switch e PC, via Steam, in tutto il mondo il 3 settembre.

Già disponibile su PlayStation 4 e Xbox One, questo settembre segnerà la prima volta in cui tutti e tre i giochi originali – Spyro the Dragon, Spyro 2: Ripto’s Rage! e Spyro: Year of the Dragon – saranno disponibili su queste nuove piattaforme con la Spyro Reignited Trilogy.

Inoltre, l’amato drago viola festeggia il lancio su nuove piattaforme debuttando anche nel prossimo Crash Team Racing Nitro-Fueled Grand Prix.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password