Spyro Reignited Trilogy, un video gameplay ci mostra il secondo capitolo

In arrivo a settembre su PS4 e Xbox One

Spyro Reignited Trilogy, un video gameplay ci mostra il secondo capitolo

Dopo l’ottimo Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, Activision si prepara a far rivivere anche la trilogia di Spyro tramite Spyro Reignited Trilogy, in uscita il 21 settembre 2018 su console PlayStation 4 e Xbox One.

Durante la trasmissione PlayStation Underground è stata mostrata una lunga ed interessante sessione di gameplay (ovviamente tratta dalla versione PS4) che ci permette di apprezzare questo nuovo ed interessante remake.

In particolare, il gameplay mostra per la prima volta Spyro 2: Gateway to Glimmer.

Vi ricordiamo che Spyro Reignited Trilogy comprenderà i tre capitoli Spyro the Dragon (1998), Spyro 2: Gateway to Glimmer (1999) e Spyro: Year of the Dragon (2000).

Di seguito potete vedere il video gameplay tratto dal canale Youtube ufficiale Sony. Buona visione!

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password