Star Ocean The Last Hope 4K & Full HD Remaster è disponibile su Steam e PS4

Il ritorno di un classico

Star Ocean The Last Hope 4K & Full HD Remaster è disponibile su Steam e PS4

Square Enix ha annunciato che i fan potranno partire per un’avventura interstellare con Star Ocean – The Last Hope – 4K & Full HD Remaster. Infatti, il prequel della serie è ora disponibile per PlayStation 4 e STEAM.

Sviluppato in collaborazione con tri-Ace, questo prequel dello Star Ocean originale è stato rimasterizzato in alta definizione ed è compatibile con il 4K, tastiera/mouse e controller per PC. Questo gioco di ruolo e d’azione invita gli avventurieri ad esplorare l’universo in un’epica storia intergalattica di sopravvivenza. I giocatori potranno riscoprire le caratteristiche tipiche di STAR OCEAN, tra cui delle battaglie strategiche in tempo reale, un vasto sistema di creazione di oggetti, un sistema di azioni private che approfondisce le relazioni tra i vari personaggi, delle trame secondarie per una storia più ricca e stimolante e il fantastico sistema di aggiramento, che unisce le schivate e gli attacchi in combattimenti emozionanti.

Potete vedere il trailer di lancio qui sotto.

Fino al 12 dicembre i membri di PlayStation Plus e gli utenti STEAM che acquisteranno il gioco riceveranno il 10% di sconto. Tutti coloro che acquisteranno il gioco durante questo periodo su STEAM riceveranno inoltre una mini colonna sonora scaricabile. Infine, fino all’8 gennaio 2018, tutti coloro che acquisteranno il gioco su PlayStation®Store riceveranno un tema esclusivo di PlayStation 4 e 12 avatar di PlayStation Network dei personaggi principali del gioco.

Per giocare in 4K è ovviamente necessaria una PlayStation4 Pro o un PC compatibile.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password