Star Ocean: Till the End of Time è ora disponibile su PlayStation 4

Il titolo che ha definito la serie

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Da oggi i fan possono rivivere l’esperienza di Star Ocean grazie a Star Ocean: Till the End of Time, ora disponibile sul sistema digitale di intrattenimento PlayStation 4. Pubblicato originariamente nel 2004 per il sistema PlayStation 2, il titolo in HD include nuove funzionalità uniche del sistema PlayStation 4, come i trofei, le funzionalità di condivisione e la riproduzione remota.

Potete vedere il nuovo trailer di  Star Ocean: Till the End of Time nel player Youtube sopra la notizia.

La storia ha inizio nell’anno 772 del calendario SD, quando il protagonista di Star Ocean, Fayt, porta la sua famiglia e la sua amica d’infanzia Sophia sul pianeta Hyda, gestito dalla Federazione Pangalattica, per una lunga e meritata vacanza. Questa vacanza da sogno, però, si trasforma in un incubo quando Hyda viene attaccato improvvisamente da una misteriosa superpotenza. Nel bel mezzo del caos divampato durante l’attacco, Fayt si separa da Sophia e dalla sua famiglia, e inizia così il suo viaggio emotivo verso l’ignoto per ritrovare i suoi cari.

Star Ocean: Till the End of Time è disponibile da oggi su PlayStation Store.

Canale Telegram offerte ed errori di prezzo

Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.
Scegliete pure il servizio che più utilizzate o preferite, le offerte pubblicate sono le stesse:
  • Trovate il nostro storico canale Telegram (più di 30 mila iscritti) QUI
  • Trovate il nostro nuovo canale Whatsapp (appena aperto) QUI.
Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password