Star Trek Online: Legacy è disponibile da oggi su PlayStation 4 e Xbox One

Pubblicato anche il trailer di lancio

Star Trek Online: Legacy è disponibile da oggi su PlayStation 4 e Xbox One

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Perfect World Entertainment è entusiasta di annunciare che Star Trek Online: Legacy è ora disponibile su PlayStation 4 e Xbox One.

Negli ultimi dieci anni, il MMORPG free-to-play spaziale di Perfect World Entertainment e Cryptic Studios ha dato ai fan di Star Trek di tutto il mondo l’opportunità di esplorare l’Ultima Frontiera dall’interno. Per celebrare questo incredibile decimo anniversario, il team ha pubblicato un nuovo aggiornamento che rende omaggio con affetto agli episodi storici che risalgono fino a Star Trek: la Serie classica .

A partire da oggi, i giocatori console possono esplorare due nuovi episodi in evidenza con protagonista Sette di Nove (doppiata da Jeri Ryan) di Star Trek: Voyager e della nuova serie Star Trek: Picard su Amazon Prime Video, nonché Michael Burnham (doppiata da Sonequa Martin-Green) di Star Trek: Discovery. Partecipando a questi episodi e ad altri eventi speciali dell’anniversario, i capitani possono ottenere crediti per acquisire il T6 Khitomer Alliance Battlecruiser e, nelle prossime settimane, scoprire una nuovissima TFO spaziale.

Di seguito potete vedere il trailer di lancio di Star Trek Online: Legacy.

Nel corso dell’ultimo decennio, Star Trek Online ha esplorato alcune tra le serie più emblematiche di Star Trek , tra cui la Serie classica, Voyager, Enterprise, Deep Space Nine e The Next Generation . Legacy accompagna i giocatori console in un viaggio nostalgico attraverso la storia decennale del gioco resuscitando alcuni tra i più grandi eroi e malvagi di Star Trek .

L’aggiornamento più recente trasporta i giocatori sul pianeta Excalbia, che i fan potrebbero ricordare dall’episodio della Serie classica “Sfida all’ultimo sangue”. Proprio come i capitani Kirk e Spock, i giocatori saranno costretti a partecipare a un esperimento per decidere se sia più forte il bene o il male. Per poter sopravvivere, i capitani dovranno unirsi ad alcuni dei migliori esponenti della Flotta Stellare, che rappresentano il paradigma del bene. Insieme a loro ci saranno l’ex drone Borg e membro dell’equipaggio della U.S.S Voyager Sette di Nove (Jeri Ryan) e il geniale comandante della Flotta Stellare della U.S.S. Discovery Michael Burnham (Sonequa Martin-Green). Star Trek Online: Legacy introduce nuovi entusiasmanti contenuti di gameplay tutti da scoprire, tra cui:

  • Due nuovi episodi in evidenza – I capitani di tutte le fazioni del gioco possono partecipare a due nuovissimi episodi: “Measure of Morality” Parte 1 e 2. Una strana anomalia chiama i giocatori su Excalbia dove vengono incaricati di dimostrare una volta per tutte la superiore forza del bene sul male. I giocatori saranno affiancati da eroi come Sette di Nove ( Star Trek: Picard ) e Michael Burnham ( Star Trek: Discovery ) per districarsi tra una serie di prove che li schiereranno contro alcuni tra i nemici più pericolosi di tutta la storia di Star Trek.
  • Festeggiamenti dell’anniversario – I giocatori di Star Trek Online possono ottenere crediti per il nuovissimo T6 Khitomer Alliance Battlecruiser (per qualunque fazione) giocando ai nuovi episodi, alla TFO “Battle at the Binary Stars” e all’evento dell’anniversario Omega. Quest’ultimo è un evento speciale molto apprezzato in STO che invia i giocatori in una missione per stabilizzare delle particelle che Q ha sparpagliato per tutta la galassia.
  • Mycelium Task Force Operation – La popolare TFO introdotta con l’ultimo aggiornamento di Star Trek Online , Awakening, è stata aggiunta alla rotazione standard di Task Force Operation. Questa speciale missione a terra permette a un gruppo formato da un massimo di cinque giocatori di affrontare gli Elachi mentre disattivano sonde che minacciano di distruggere la rete del micelio.

Nelle prossime settimane sarà disponibile per Star Trek Online anche “To Hell With Honor,” una nuovissima TFO da 5 giocatori ambientata sulla superficie della Luna dove J’Ula e le sue forze klingon stanno costruendo un nuovo cantiere navale per la sua flotta. I giocatori dovranno collaborare per distruggere questa base prima che le forze nemiche li abbattano con armamenti del micelio.

Svezzato a NES, cresciuto a PlayStation e Xbox e sfamato a PC gaming. Ha accolto con entusiasmo il progetto videogiocare.it. Purtroppo spesso non è d’accordo con il pensiero generale riguardo i giochi, ma qualcuno deve pur cantare fuori dal coro. Il suo motto è: “Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto”. Oh, non lo ha detto lui, ma Catone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password