Star Wars Battlefront 2, EA non si arrende: “Non rinunceremo alle microtransazioni”

Il colosso americano sta studiano la situazione, ma non vuole rinunciare alla feature

Star Wars Battlefront 2, EA non si arrende: “Non rinunceremo alle microtransazioni”

Non si placa la polemica riguardo le microtransazioni presenti in Star Wars Battlefront 2, il nuovo titolo dedicato all’universo di Guerre Stellari firmato da Electronic Arts. I giocatori non hanno digerito la presenza di ulteriori acquisti che possono essere effettuati in-game, e recentemente hanno addirittura lanciato una petizione online per chiedere alla LucasFilm Games, di proprietà della Disney, di cessare la collaborazione con EA.

Stavolta a gettare benzina sul fuoco ci ha pensato Blake Jorgensen, il CFO di Electronics Arts, il quale ha confermato che non EA non rinuncerà concetto di microtransazioni.

Le microtransazioni torneranno, anche se non abbiamo ancora deciso quando. Stiamo analizzando in che modo la gente gioca e reagisce a Star Wars Battlefront II. Magari c’è un modo in cui le microtransazioni possono essere più interessanti ed utili. Stiamo ascoltando la community per decidere come lanciare al meglio la feature in futuro”.

In pratica, quindi, Electronic Arts si riserva il diritto di implementare meglio le microtransazioni, ma non ha intenzione di rimuoverle completamente.

Che ne pensate? Siete d’accordo?

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password